Segreteria - sede centrale

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Tipologia

Segreteria

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria del personale, la Segreteria didattica, l’ufficio protocollo organizzativo e affari generali e il settore acquisti.

Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Sede

Liceo "Carlo Cattaneo"

Altri componenti

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA):  Bertazzo Michele 

Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio protocollo organizzativo e affari generali:      

          Michela Menandro

  • Segreteria ufficio didattica:                                                                  

          Marco Cardin - Erika Fusaro - Fiore Rosa

  • Segreteria ufficio personale:

        Moira Prado - Ferron Paola - Dalla Valle Alessandra

  • Settore Acquisti:                                                                                     

                                                                                   

Sportello per il pubblico:

Orari di apertura al pubblico, sia per comunicazioni telefoniche 
che di pratiche allo sportello, degli uffici di segreteria in vigore da lunedì 7 ottobre 2024

SEDE DI MONSELICE IN VIA MATTEOTTI N. 10:

dal Lunedì al Sabato  

dalle 07:30 alle ore 09:00  dalle 12:00 alle ore 13:00

il Martedì e il Giovedì  dalle 15:30 alle ore 16:30

SEDE DI CONSELVE IN VIA TRAVERSO N. 6

il Mercoledì

dalle 08:00 alle ore 13:00  

Si chiede cortesemente di rispettare gli orari per rendere più efficiente l’erogazione del servizio. 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

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